Il marchio Jeep ha annunciato ufficialmente nei giorni scorsi che la nuova Jeep Cherokee 2025 arriverà sul mercato verso la fine dell’anno. Completamente riprogettata, la prossima generazione della Jeep Cherokee punta a ridefinire il segmento dei SUV di medie dimensioni in Nord America, offrendo ai clienti un’opzione ibrida potente ed efficiente.

«La nuova Jeep Cherokee 2025 è il simbolo del nostro impegno nel proporre più scelta, tecnologia, contenuti di serie e valore ai nostri clienti», ha dichiarato Bob Broderdorf, CEO di Jeep. «Con un posizionamento di prezzo competitivo, questo modello si inserisce strategicamente tra Jeep Compass e Jeep Grand Cherokee, rafforzando ulteriormente la nostra gamma di veicoli più richiesti».
Jeep anticipa la nuova Grand Cherokee 2026: svelate le prime immagini ufficiali
Pur guardando al futuro con soluzioni innovative, la nuova Jeep Cherokee 2025 mantiene vivo il legame con la propria tradizione. La versione ibrida si inserisce perfettamente nella strategia Jeep, che mira a offrire libertà di movimento e spirito d’avventura attraverso una gamma completa di veicoli con motorizzazioni termiche tradizionali, ibride plug-in e completamente elettriche, mantenendo sempre l’inconfondibile capacità e affidabilità del marchio.