Il nuovo Jeep Gladiator Dark Sky amplia la gamma dell’unico pick-up open-air del settore, combinando un’estetica distintiva con un pacchetto di caratteristiche pensato per offrire maggiore valore. Basata sull’allestimento Sport S, questa edizione speciale introduce una serie di elementi stilistici e funzionali pensati per distinguersi, mantenendo tutta la capacità tecnica tipica del marchio Jeep, riconosciuto come il più patriottico d’America per il 24° anno consecutivo.

Il Jeep Gladiator Dark Sky si caratterizza per un look robusto e ricercato, grazie a dotazioni come:
- Cofano performance ispirato alla versione Mojave Desert-rated
- Passaruota in tinta con la carrozzeria
- Inserti lucidi neri sui paraurti
- Badge e grafiche in tonalità scure
Per la prima volta, questa versione consente anche di scegliere un tetto rigido in tinta con la carrozzeria, opzione finora non disponibile sul Gladiator Sport S.

Il pacchetto aggiuntivo, proposto al prezzo di 1.495 dollari (MSRP), include anche dotazioni tecnologiche e di comfort come:
- Schermo infotainment da 12,3 pollici con sistema Uconnect 5
- Pacchetto sicurezza attiva Jeep, comprensivo di cruise control adattivo e avviso di collisione frontale
- Volante rivestito in materiale premium
I clienti Jeep hanno la possibilità di personalizzare ulteriormente il loro Gladiator Dark Sky, scegliendo accessori e funzionalità orientate al comfort e all’avventura.

Dotato degli assali Dana 44 heavy-duty anteriori e posteriori con disconnessione dell’assale anteriore, piastre di protezione per trasmissione e scatola di rinvio e una luce da terra standard di 10 pollici, il Gladiator Dark Sky è pronto sia per gli spostamenti quotidiani sia per le sfide fuoristrada. Offre inoltre una capacità di traino fino a 7.700 libbre, la migliore della categoria, e un carico utile 4×4 al vertice del segmento con 1.725 libbre.
Gli ordini per il Jeep Gladiator Dark Sky sono ufficialmente aperti.