MINI John Cooper Works Countryman

MINI John Cooper Works Countryman: 300 CV per un SUV Family

300 CV di puro divertimento per il SUV targato MINI che promette di regalare performance ed emozioni in ogni condizione.

La nuova MINI John Cooper Works Countryman è il modello più sportivo della Mini Countryman del comparto “Family”. E’ infatti “spinta” da un motore TwinPower turbo a quattro cilindri da 2,0 litri in grado di erogare una potenza di 300 CV. Grazie alle sospensioni sportive adattive JCW e alla trazione integrale ALL4, il modello offre il massimo del go-kart feeling su strade asfaltate e terreni sterrati.

MINI John Cooper Works Countryman
Image: MINI

Questa MINI John Cooper Works Countryman promette un piacere di guida dinamico su ogni percorso. In linea con le prestazioni del motore, il JCW Trim, qui in Nanuq White con tetto e calotte degli specchietti retrovisori neri a contrasto, accentua la sportività del modello MINI più grande.

MINI John Cooper Works Countryman
Image: MINI

A ciò contribuiscono anche gli intarsi sulle uscite d’aria, le pinze dei freni in rosso peperoncino e l’impianto di scarico a 4 tubi. Il volante sportivo JCW e i sedili sportivi in pelle sintetica Vescin completano il look degli interni della vettura.

Rispondi