Faro Rally Faro Rally

Indian Motorcycle protagonista al Faro Rally 2025 con eventi dedicati all’IMRG

Indian Motorcycle protagonista al Faro Rally 2025: esperienze esclusive, premi e ospitalità per i membri IMRG.

Indian Motorcycle, il marchio motociclistico più antico d’America, si prepara a lasciare il segno alla 43ª edizione del Faro Rally, tra i raduni per motociclisti più noti in Europa, in programma a Faro, in Portogallo, dal 17 al 20 luglio 2025.

Faro Rally
Image: Indian Motorcycle

Per l’occasione, Indian Motorcycle offrirà un’esperienza completa e coinvolgente ai partecipanti, con un’attenzione particolare rivolta ai membri dell’Indian Motorcycle Riders Group (IMRG). Coloro che acquisteranno il biglietto del Faro Rally tramite la concessionaria Indian Motorcycle Algarve riceveranno un Welcome Pack esclusivo riservato ai soci IMRG.

Nel cuore del raduno sarà allestita un’area hospitality dedicata esclusivamente agli appartenenti all’IMRG. In questa zona si troveranno anche un’esposizione di modelli Indian Motorcycle e un parcheggio riservato per le moto degli iscritti, proprio di fronte allo stand ufficiale del marchio. Inoltre, il Faro Rally rappresenterà una delle tappe ufficiali dell’Indian Motorcycle Rally, offrendo ai motociclisti l’occasione di incontrare appassionati provenienti da tutta Europa.

Faro Rally
Image: Indian Motorcycle

Uno dei momenti più attesi del weekend sarà l’estrazione finale organizzata dal Motoclube Faro, in cui un fortunato partecipante potrà vincere una Indian Motorcycle nuova, simbolo dello spirito biker e del senso di libertà che lo accompagna.

“Il Faro Rally è tra gli eventi motociclistici più attesi in Europa, e per Indian Motorcycle è un onore farne parte anche quest’anno”, ha dichiarato Miriam Torrens, Marketing Manager di Indian Motorcycle Iberia. “Siamo felici di accogliere i membri dell’IMRG e tutti i visitatori allo stand, per vivere insieme quattro giorni all’insegna del motociclismo, della musica, dei premi e della condivisione.”