VOGE Sfida SR1 ADV 125

VOGE Sfida SR1 ADV 125: scooter adventure per strada e sterrato

Progettato per chi non si ferma davanti a nulla, il nuovo VOGE Sfida SR1 ADV è uno scooter che offre prestazioni eccezionali sia su strada che su sterrato, incarnando l’essenza dell’avventura e del divertimento alla guida, senza dimenticare la praticità. Il nuovo Sfida SR1 ADV combina una dotazione da vero adventure con un design accattivante. È la scelta perfetta per chi desidera vivere la mobilità urbana in modo moderno e originale.

Design accattivante

Il design è uno dei punti di forza del VOGE Sfida SR1 ADV, una sintesi perfetta tra forma e funzione. L’aspetto aggressivo, caratterizzato da linee decise, accentua il senso di dinamismo e movimento. Il manubrio ampio e privo di sovrastrutture ricorda quello di una leggera motocicletta da enduro. I gruppi ottici Full LED non solo garantiscono un’ottima visibilità notturna, ma contribuiscono anche a caratterizzare esteticamente l’avantreno e il retrotreno. Anche gli essenziali ed efficaci indicatori di direzione sono a LED.

VOGE Sfida SR1 ADV 125
Image: VOGE

Motore da bassi consumi

Il motore del VOGE Sfida SR1 ADV è un monocilindrico a due valvole, raffreddato a liquido, da 124,9 cc con una potenza massima di 11,6 CV (8,5 kW) e coppia massima di 11 Nm a 6.500 giri/min, offrendo una configurazione estremamente efficace e performante. I consumi sono tra i migliori della categoria, con una percorrenza media di 37 km/l, emissioni di CO2 di 63 g/km e una velocità massima di 97 km/h. Gli attacchi del motore con smorzatori riducono al minimo le vibrazioni, mentre la trasmissione a variazione continua assicura una potenza fluida e lineare, per una guida sempre piacevole. Il motore è inoltre dotato di un sistema di avviamento integrato nello statore, garantendo massima silenziosità nella fase di avviamento.

VOGE Sfida SR1 ADV 125
Image: VOGE

Ciclistica da moto

Il telaio in tubi di acciaio del VOGE Sfida SR1 125 ADV è robusto e rigido, garantendo precisione e maneggevolezza sia su strade extraurbane che nelle curve e rotonde cittadine. Le sospensioni, con una forcella solida di diametro ø 31 mm e due ammortizzatori posteriori, filtrano le sconnessioni della strada e assicurano stabilità e rigore nella guida, anche con il passeggero.

Le ruote in lega sono da 14″ all’anteriore e 13″ al posteriore, offrendo il miglior comfort e agilità. L’impianto frenante, con due dischi da ø 240 mm e ø 220 mm, rispettivamente all’avantreno e al posteriore, è assistito da un sistema ABS a doppio canale e da un sistema di controllo della trazione TCS, garantendo sicurezza anche su fondi scivolosi. Buche, pavé e rotaie non sono più un problema grazie al telaio e alla ciclistica sviluppati per garantire una guida sicura e confortevole in ogni situazione.

VOGE Sfida SR1 ADV 125
Image: VOGE

Dotazioni al top

Sfida SR1 125 ADV offre protezione dall’aria e dall’acqua, è dotato di portapacchi, vano per piccoli oggetti, presa USB e funzione Keyless che permette di lasciare le chiavi sempre custodite in tasca o in borsa. La strumentazione LCD monocolore consente di tenere sotto controllo tutte le informazioni in modo chiaro e preciso. Una peculiarità unica è la dash cam integrata sullo scudo, con registrazione su scheda SD e dotata di crash detector. Disponibile nelle colorazioni Metallic Red e Matt Black, il VOGE Sfida SR1 125 ADV è caratterizzato da linee tese e un frontale sportivo, con un parabrezza regolabile elettricamente.

Sfida SR1 125 ADV è la scelta intelligente per chi vuole eliminare il tempo perso al volante nelle congestionate strade cittadine; con un telaio e una ciclistica sviluppati per garantire sicurezza e comfort su ogni fondo stradale.

VOGE Sfida SR1 ADV 125
Image: VOGE

Colori e prezzi

VOGE Sfida SR1 125 ADV è ora disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di € 2.990,00 f.c.(*) in colorazione Metallic Red e Matt Black. Il prezzo si intende franco rivenditore, escluse spese immatricolazione e messa in strada.

Rispondi