Livrea tricolore BbKRT Misano Livrea tricolore BbKRT Misano

SBK, livrea tricolore BbKRT per la gara di casa a Misano

Il team BbKRT (Bimota by Kawasaki Racing Team) sfoggia il tricolore su moto e tute per la tappa Superbike di Misano dal 13 al 15 giugno.

In occasione della gara più vicina al proprio stabilimento di produzione di Rimini, il team bimota by Kawasaki Racing Team (BbKRT) ha scelto una livrea speciale in rosso, bianco e verde – colori del tricolore italiano – per le proprie KB998 Rimini impegnate nel Campionato Mondiale Superbike 2025. Sia le moto che le tute dei piloti sfoggeranno questi colori in occasione dell’attesissima “gara di casa” del prossimo weekend di Misano.

La prossima tappa del Campionato del Mondo Superbike, che si disputerà al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, ha un significato particolare per bimota, poiché la sede del costruttore italiano a Rimini si trova a breve distanza dal celebre circuito. Il sesto appuntamento stagionale è in programma dal 13 al 15 giugno a Misano.

Per l’occasione, la carenatura anteriore delle KB998 Rimini ufficiali presenta un’area verde che si aggiunge ai consueti pannelli bianchi e rossi, richiamando così i colori nazionali. Anche le tute dei piloti sono state ridisegnate per includere questo elemento verde, creando un insieme cromatico ancora più rappresentativo.

Questa combinazione celebrativa di colori per moto e piloti rende ancora più d’impatto la presenza del progetto bimota nel WorldSBK, già protagonista con piazzamenti tra i primi cinque grazie ai piloti titolari Axel Bassani e Alex Lowes.