Image: ProDay

ProDay: scendi in pista a Misano con le leggende della MotoGP

Ti consideri un “pilota” all’altezza? Sei un esperto della guida racing? Ora puoi girare in pista con i Pro al Misano World Circuit Marco Simoncelli! Fare il “Curvone” in scia a Jorge Lorenzo, staccare alla “Quercia” con Michele Pirro e girare il “Tramonto” insieme a Marco Lucchinelli, Dario Marchetti, Mattia Casadei e altri campioni del motorsport non sarà più soltanto un sogno.

Per la prima volta il ProDay, la track experience nata quattro anni fa da un’idea di Graziano Milone – manager e appassionato di motorsport – che riunisce amici e piloti della MotoGP e della Superbike, si trasforma così da evento chiuso in un’occasione per pochi fortunati che potranno acquistare i pacchetti pista, da condividere con i campioni. Insieme ai piloti ci saranno altri VIP della MotoGP e SBK.

Per gli appassionati dei marchi Ducati, Aprilia, Yamaha e Triumph sarà inoltre possibile effettuare un esclusivo test rider in pista con le moto del momento. I pacchetti si possono acquistare direttamente sul sito del ProDay e sono disponibili fino ad esaurimento posti.

ProDay Beach party

ProDay Beach Party 2024
Image: ProDay

E non è finita qui. La giornata si concluderà con il ProDay Beach party, una festa “esclusiva” sulla spiaggia di Cattolica dove i più fortunati potranno incontrare i VIP e condividere con loro la cena con musica dal vivo e Dj set.

Rispondi