shuttle NADIA

Nadia Padovani, smentisce la vendita del team Gresini Racing

Nadia Padovani, smentisce la vendita del team Gresini Racing al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton con un post ironico su Instagram.

Premesso che non ho mai creduto nemmeno per un istante che Nadia Padovani, moglie del compianto Fausto Gresini, stesse pensando di vendere il gioiello di famiglia. Nadia, attualmente gestisce insieme ai figli l’azienda di famiglia, quella Gresini Racing in cui il marito ha dedicato l’ultima parte della sua vita. Tuttavia, secondo quanto riportano “i ben informati” (come si dice in questi casi), molti dei quali citano The Race come origine del gossip, sembrerebbe che il sette volte campione del mondo della F1, Lewis Hamilton sia intenzionato ad acquisire la maggioranza del team Gresini Racing.

L’attuale proprietaria, Nadia Padovani, secondo quando riporta Gazzetta.it, avrebbe smentito la notizia. Ma come se la notizia non bastasse, la notizia continua a girare come la merda nei tubi. Senza contare alcuni Youtuber che per qualche secondo di visualizzazione in più la danno come quasi per certa… tant’è!

Ecco quindi che per mettere la parola fine a queste voci assurde, non tanto l’interessamento del futuro pilota inglese della Ferrari, che ci può stare, bensì della possibile vendita, ci pensa direttamente la proprietaria del team che con un post su Instagram ironizza e dichiara che Gresini Racing acquisirà il 51% della NASA che diventerebbe quindi NADIA.

Basterà tutto questo a far tacere le voci? Stay Tuned!

Rispondi